Missione “Rinascita del Mondo”
La missione "Rinascita del Mondo" è una grande e felice famiglia multinazionale, unita da un sogno comune e una visione condivisa: portare il Vangelo e la potenza dello Spirito Santo in ogni casa del pianeta!
L’Apostolo Vladimir e Victoria Muntean sono i fondatori della missione "Rinascita del Mondo". Servono Dio da oltre 30 anni. La loro vita è dedicata alla diffusione del Vangelo e alla salvezza delle anime per la vita eterna.
Vladimir e Victoria hanno completato gli studi presso il Collegio Biblico Internazionale "Luce del Vangelo" e, dopo il diploma, sono stati inviati come missionari nella città di Pereschepino (Ucraina). Successivamente, hanno continuato la loro formazione in diverse istituzioni teologiche, dove Vladimir ha conseguito il titolo di dottore in teologia.
L’Apostolo Vladimir è un esempio di leader forte, capace di costruire un ministero su larga scala partendo da zero. I suoi insegnamenti ispirano e trasformano le vite delle persone, avvicinandole a Gesù Cristo e aiutandole a sviluppare una relazione intima con lo Spirito Santo. Dopo aver vissuto un incontro personale con Dio, Vladimir ha ricevuto una rivelazione sul mondo spirituale, e da allora ogni suo ministero è caratterizzato da guarigioni e miracoli. Ad oggi, decine di migliaia di persone sono state guarite da malattie croniche e incurabili, e hanno trovato liberazione da maledizioni ereditarie o inflitte.
Victoria è stata unta da Dio per guarire l’anima. Grazie alle sue preghiere e ai suoi insegnamenti, molte persone in tutto il mondo si liberano dalle ferite emotive, trovano pace interiore e armonia, e acquisiscono la forza per vivere una nuova vita piena di significato. Coloro che si trovavano sull’orlo della disperazione o consideravano il suicidio hanno trovato libertà e vivono ora una vita piena e soddisfacente. Famiglie in crisi e sull’orlo della separazione sono state restaurate, ritrovando amore e comprensione reciproca.
Un fenomeno straordinario è stato il Collegio Biblico Internazionale "Monte di Mosè", fondato dall'Apostolo Vladimir Muntian. Più di 10.000 persone provenienti da 130 paesi del mondo si sono radunate in questo collegio per trascorrere un intero mese immersi nell'insegnamento e nella preghiera, sperimentando l'incredibile tocco dello Spirito Santo, ricevendo miracoli e risposte per le loro vite.
Il passo successivo nel percorso di formazione spirituale è stato il Summit Internazionale "Quarta Dimensione", organizzato annualmente dall’Apostolo Vladimir e Victoria Muntian. L’edizione del 2024 del Summit si è tenuta in Italia, a Roma, ed è stata caratterizzata da 5 giorni di miracoli, guarigioni e trasformazioni di vite.
Nel corso degli anni, Vladimir e Victoria Muntian hanno guidato numerosi crociati di guarigione sensazionali, riempiendo enormi sale in Ucraina, Europa e Africa. Durante questi eventi si sono verificati miracoli straordinari: persone hanno abbandonato stampelle, si sono alzate da sedie a rotelle, tumori cancerosi sono scomparsi e malattie incurabili sono state guarite.
Dio ha affidato all’Apostolo Vladimir una missione: raggiungere ogni nazione del mondo attraverso la televisione e internet. Dio ha detto all’Apostolo che avrebbe "stabilito il suo pulpito su internet" — ed è proprio da quel momento che è iniziata una nuova era del suo ministero.
Ad oggi, Vladimir Muntian dirige uno dei canali televisivi cristiani più popolari, “Missione Rinascita del Mondo”, che trasmette 24 ore su 24 prediche, programmi originali e preghiere dell'Apostolo e di Victoria. Attraverso questo mezzo, lo Spirito Santo entra nelle case delle persone, compiendo miracoli straordinari: salva, guarisce da malattie incurabili, libera dalla depressione e dai pensieri suicidi, e rompe maledizioni ereditarie e inflitte.
Gli insegnamenti e le preghiere dell'Apostolo e di Victoria vengono tradotti in oltre 30 lingue e diffusi tramite internet e televisione, raggiungendo un vasto pubblico in tutto il mondo.