Oggi ci sono milioni di persone che muoiono, che sono distrutte, che desiderano più la morte che la vita, e siete voi, partner, che fate in modo che queste persone siano guarite da quell'unzione con cui Dio ha unto me e Victoria.
Dio ci ha dato il compito di entrare in ogni paese del pianeta e portare lì la potenza che guarisce i corpi, guarisce le anime, guarisce dalla povertà. Ogni giorno apriamo i nostri canali, in nuove lingue per interi nuovi popoli. E ci aspettiamo che attraverso di voi, cari partner, e coloro che ci ascoltano e non sono ancora diventati partner, che attraverso di voi raggiungeremo l'obiettivo di tradurre il canale televisivo "Missione Rinascita del Mondo" in ogni lingua di tutti i paesi di questo pianeta. E che le persone ogni giorno, ogni ora, ogni minuto ricevano i loro miracoli da Dio, la vita eterna, il perdono dei peccati e una vita felice qui sulla terra, come testimoni di Gesù Cristo.
Forse in questo momento lo Spirito Santo sta parlando al tuo cuore, affinché tu preghi e prenda la decisione di diventare partner del canale televisivo "Missione Rinascita del Mondo", per diffondere il Vangelo su tutta la faccia della Terra.
Dopo un incidente, il call center ha ricevuto una chiamata: il piccolo Derman aveva riportato ustioni di varia gravità. Per salvare il bambino è stata eseguita un'operazione, ma le sue condizioni non miglioravano. Ai genitori è stato consigliato di inviare la richiesta di preghiera al telecrusade in corso. Durante la preghiera, lo Spirito Santo ha toccato le persone attraverso lo schermo televisivo... E miracolo! Ci hanno chiamato e ci hanno detto che dopo la preghiera il bambino si è rianimato, in un istante si è alzato dal letto, ha iniziato a correre, ha voluto mangiare e il processo di guarigione è iniziato davanti agli occhi di tutti!
L'herpes zoster è una delle malattie della pelle più pericolose, spesso con esiti fatali. Sonia Janos dalla Germania si è rivolta a noi con la richiesta di pregare per la guarigione dopo un trattamento senza successo. Durante il crusade, lo Spirito Santo ha compiuto una guarigione miracolosa su Sofia: la pelle si è rigenerata rapidamente e senza conseguenze.
Nulla faceva presagire il peggio: una bambina completamente sana dall'Ucraina, Marusia Buriaciok, improvvisamente ha avvertito un grave malessere. I suoi reni e gli organi interni hanno smesso di funzionare, portandola in terapia intensiva sotto ventilazione artificiale. Le condizioni della bambina peggioravano costantemente, ma, grazie a Dio, c'erano persone vicine che hanno consigliato ai genitori di rivolgersi con una richiesta di preghiera durante il crusade. Ed è qui che Dio ha compiuto un miracolo straordinario: dopo la preghiera, Marusia si è ripresa, ha riacquistato le forze e ha iniziato a respirare autonomamente. Già il giorno seguente la bambina era completamente guarita. Una guarigione totale!
Come pensi è come vivi. Dio dà tutto secondo il nostro pensiero.
Dio si muove per fede, ma aggiungerei, Dio si muove per fede. Perché non puoi credere in una cosa e pensarne un'altra. Cioè, come pensi è come credi. Dio dà secondo i tuoi pensieri, che sono dimostrati dalle tue azioni e dai tuoi sacrifici.
Se una persona è abituata ad avere paura, la rimanderà sempre, cercando di proteggersi. Ma se una persona, al contrario, cerca di vedere la prosperità, si svuoterà credendo in Dio, dimostrando fede e dichiarando al mondo spirituale che è una persona prospera e non ha dubbi.